Citroen Italia: Mathieu Ammassari è il nuovo direttore vendite

Sostituisce Valentino Munno che passa in Opel Italia

Mathieu Ammassari è stato nominato direttore vendite di Citroen Italia. Ammassari, che ha assunto il nuovo incarico dal 1° febbraio 2021, riporterà direttamente a Marco Antonini, direttore brand Citroen Italia. Ammassari prende il posto di Valentino Munno che va a ricoprire il ruolo di direttore vendite in Opel Italia.

Si occuperà della crescita commerciale 

Insieme ad Alessio Scutari, direttore marketing Citroen Italia, Ammassari si occuperà di potenziare ulteriormente l’offensiva commerciale del Double Chevron in Italia, di lanciare sul nostro mercato le importanti novità prodotto in arrivo e di affrontare le sfide della transizione energetica dando pieno sviluppo alla strategia di Citroen, che prevede l’elettrificazione del 100% della sua gamma entro il 2025 e in particolare già entro a fine di quest’anno l’elettrificazione della sua intera gamma di veicoli commerciali. 

Arriva dall’esperienza ultradecennale in Opel 

Ammassari, che vanta una lunga esperienza nei settori marketing e vendite in importanti aziende automobilistiche, arriva da Opel dove ha lavorato dal 2009 al 2021, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di direttore vendite, da aprile 2019. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello