Citroen Jumpy: ad agosto in promozione da 200 euro al mese

Ecco la promozione di agosto 2022 per acquistare il veicolo commerciale di Citroen

Citroen Jumpy: ad agosto in promozione da 200 euro al mese

Citroen Jumpy è sicuramente uno dei furgoni più popolari sul mercato tra quelli proposti dalla casa automobilistica francese e più in generale dall’intero gruppo Stellantis. A proposito di questo veicolo, oggi segnaliamo che fino al prossimo 31 agosto Citroen ha previsto una interessante promozione per il suo acquisto rivolto alle aziende.

Ecco la promozione di agosto 2022 per acquistare Citroen Jumpy

La versione di Citroen Jumpy a cui si riferisce questa offerta presente nel sito di Citroen di cui vi stiamo parlando è quella Furgone con motore BlueHDi 100 S&S M CLUB. Questo modello di solito ha un prezzo di listino di 26.400 euro+ IVA, ma fino al prossimo 31 agosto viene offerta dai francesi al Prezzo Promozionale di 22.440 euro + IVA, valido con Leasing PRO, (messa su strada e IPT escluse).

L’offerta per l’acquisto di Citroen Jumpy prevede che il cliente versi un primo canone anticipato di 9.393,24 euro + IVA, 59 canoni successivi mensili da 200 euro + IVA e possibilità di riscatto a 7.023,2 euro + IVA.

Il canone comprende il servizio facoltativo IdealDrive (2 anni di garanzia contrattuale più 3 anni di estensione con limite a 100.000 km e manutenzione ordinaria programmata 60 mesi/100.000 Km, importo mensile del servizio 25,41 euro. Offerta valida in caso di permuta/rottamazione per contratti stipulati ed immatricolati entro il 31 Agosto 2022.

Segnaliamo inoltre che sempre fino al prossimo 31 agosto è prevista anche una promozione per il noleggio a lungo termine di Citroen Jumpy. Questa è una promozione di Free2Move Lease della durata di 36 mesi e 60.000 Km sulla versione Club XS BlueHDi 100 S&S e prevede un primo canone da 6.330 euro e 35 canoni mensili da 400 € IVA esclu

sa. L’offerta comprende Manutenzione ordinaria e straordinaria, Assistenza stradale H24, vettura sostitutiva in caso di guasto, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto, garanzia Kasko con franchigia di 500 euro, Tassa di Proprietà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello