Citroën, la primavera è all’insegna del “Be different” [VIDEO]

Aprile ricco di novità per il Double Chevron

Citroen - Citroën chiude il mese d'aprile 2017 rimarcando il suo essere "Be different" sottolineato dalla C4 Cactus Unexpected by Gufram presentata alla Milano Design Week e dal debutto a Shanghai della C5 Aircross, il SUV di nuova generazione che il prossimo anno sarà lanciato sul mercato europeo.
Citroën, la primavera è all’insegna del “Be different” [VIDEO]

L’arrivo della primavera in casa Citroën è caratterizzato dal forte spirito “Be different” che il marchio francese ha rimarcato in maniera significativa anche nelle attività che l’hanno coinvolta nel mese di aprile.

In particolare la C4 Cactus Unexpected by Gufram presentata da Citroën alla Milano Design Week ha rappresentato un’originale interpretazione stilistica del crossover uncoventional con la sua livrea che, come i tessuti interni in microfibra, sfuma dal verde lime all’arancione acceso.

La nuova C3 è stata invece protagonista, grazie alla Citroën Connected cam che scatta foto e registra video full HD di tutto ciò che accade davanti al guidatore, del primo servizio di modo al mondo scattato da un’auto con i fotografi di L’Uomo Vogue.

Oltre alle imprese sportive dei sette atleti che compongono il Citroën Unconventional Team, il mese di aprile 2017 ha dimostrato anche la competitività della Citroën C3 WRC su tutti i terreni, che ha ben figurato sull’asfalto della Corsica nel quarto appuntamento del Campionato Mondiale Rally.

Nel frattempo la gamma di Citroën s’appresta ad ampliarsi con l’ingresso della C5 Aircross, il SUV di nuova generazione che la Casa francese ha recentemente presentato a Shanghai e che porterà presto anche in Europa a partire dal prossimo anno. Dotata di nuovo sistema di sospensioni con smorzatori idraulici progressivi, la C5 Aircross è stare realizzata secondo i principi del programma Citroën Advanced Comfort.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati