Citroën My Ami Buggy conquista l’Europa con la sua esclusività [FOTO]

Un acquirente spagnolo ha stabilito un nuovo record per l'acquisto più veloce

La Citroën My Ami Buggy ha aperto un nuovo capitolo nelle pagine dell’automobile. Questa edizione limitata è andata letteralmente a ruba, con una velocità di vendita che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tutti gli 800 esemplari messi in vendita su otto mercati diversi sono esauriti in sole 10 ore, con un picco di oltre 20.000 visite registrate sul sito di vendita.

Questa prestazione sorprendente assume una rilevanza ancora maggiore se si confronta con il risultato dell’anno precedente, quando solo 50 unità erano state messe a disposizione, esclusivamente per il mercato francese.

Quest’anno, la My Ami Buggy ha raggiunto nuovi risultati, conquistando otto paesi, tra cui Francia, Italia, Spagna, Belgio, Portogallo, Regno Unito, Lussemburgo e Grecia. Le restanti 200 unità delle 1000 totali faranno la loro comparsa nei negozi al dettaglio quest’estate, in Turchia, Marocco e nei territori d’oltremare francesi.

Citroën My Ami Buggy sold out

Gli esemplari disponibili per l’Italia sono esauriti in un solo giorno

In Italia, il numero di esemplari del piccolo EV è stato esaurito in un solo giorno, segno dell’apprezzamento che il pubblico italiano nutre per questo veicolo innovativo, leader nel mercato dei quadricicli elettrici. Quest’estate, l’elegante EV diventerà la star di varie iniziative, tra cui esposizioni e test drive presso la Maison Citroën.

Anche in Francia e Belgio, la storia non è stata diversa. In terra francese, le 430 unità disponibili sono state acquistate in appena 2 ore, con un picco di 300 vendite all’ora, testimoniando un entusiasmo senza precedenti per questo modello. In Belgio, i 65 esemplari disponibili si sono esauriti in soli 9 minuti, stabilendo un nuovo record.

In Spagna, un cliente ha stabilito un nuovo record per l’acquisto più veloce: ha impiegato solo 1 minuto e 10 secondi per completare l’intero processo di acquisto online, battendo il precedente record di 1 minuto e 43 secondi.

Citroën My Ami Buggy sold out

Offre alcune caratteristiche orientate all’off-road

Ma cosa rende la Citroën My Ami Buggy così irresistibile? Il quadriciclo leggero a zero emissioni promette un’esperienza di guida rilassata e allegra, perfetta per i brevi tragitti. Il suo design è inconfondibile: è senza portiere, ha un tetto rimovibile, vanta una carrozzeria color kaki ed esprime un’anima avventuriera e dinamica grazie ai passaruota rialzati, ai paraurti e ai cerchi dorati.

Non è finita qui poiché è arricchita da esclusivi accessori come i rivestimenti trasparenti delle portiere, una borsa rimovibile al centro del volante e un altoparlante Bluetooth Ultimate Ears Boom. Le nuove cornici nere delle portiere e del tetto completano il design esterno, rendendo la My Ami Buggy ancora più affascinante.

Con le consegne del quadriciclo leggero elettrico che inizieranno nei primi giorni di settembre, la speciale Citroën Ami sembra pronta a soddisfare le esigenze di chi ama l’avventura o di chi è semplicemente alla ricerca di un mezzo unico per i propri spostamenti quotidiani.

Citroën My Ami Buggy sold out

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello