Citroën My Ami Buggy: sold out in meno di 18 minuti

Sono andate letteralmente a ruba le 50 unità messe in vendita dell'edizione speciale del minuscolo EV

Citroën My Ami Buggy: sold out in meno di 18 minuti

Pochi giorni fa vi avevamo raccontato che Citroen ha fatto debuttare la My Ami Buggy, un’edizione limitata del suo minuscolo quadriciclo elettrico, versione di produzione del bizzarro My Ami Buggy Concept. Il nuovo modello si è rivelato un successo immediato. Infatti nelle scorse ore Stellantis ha fatto sapere che l’intero lotto di 50 unità, riservato alla Francia, è andato esaurito in soli 17 minuti e 28 secondi.

In 17 minuti e 28 secondi esaurite tutte le unità di Citroen \

I potenziali acquirenti della My Ami Buggy si sono precipitati sul sito web di Citroën il 21 giugno per ottenere la loro copia numerata. Secondo la casa automobilistica, quasi 1.800 persone hanno espresso il loro interesse per l’edizione speciale, ma solo 50 di queste hanno avuto la possibilità di acquisirla. Di solito, leggiamo storie simili per supercar di produzione limitata ultra costose, ma una versione in stile crossover di un minuscolo EV si è rivelata altrettanto popolare.

Le consegne dei modelli speciali My Ami Buggy avverranno nella seconda metà di agosto, secondo quanto anticipato dalla casa automobilistica francese. Sebbene le 50 unità numerate fossero riservate alla Francia, non dovremmo escludere un nuovo lotto di edizioni speciali per altri mercati come il Regno Unito, come suggerito da dirigenti di alto rango del marchio di Stellantis.

Citroen My Ami Buggy

Ricordiamo infine che Citroën Ami è disponibile in nove paesi, con un totale di 21.000 vendite in Europa da aprile 2020. Il quadriciclo elettrico ha anche un fratello gemello, l’ Opel Rocks-e , mentre si dice che possa arrivare anche una versione di Fiat che potrebbe utilizzare il leggendario nome di Fiat Topolino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello