Citroen: ecobonus fino a 8.000 euro con la promozione “Best of Citroen”

Sconti su una selezione di vetture nuove in pronta consegna

Citroen: ecobonus fino a 8.000 euro con la promozione “Best of Citroen”

Citroen propone una nuova iniziativa promozionale, denominata “Best of Citroen“, particolarmente vantaggiosa, che prevede fino a 8.000 euro di ecobonus su una selezione limitata di vetture in pronta consegna, disponibili presso la rete di vendita Citroen.

Si tratta di un’occasione da sfruttare per chi è alla ricerca di un nuovo modello della Double Chevron. Per scoprire quali sono i modelli che beneficiano della promozione di Citroen è possibile effettuare la ricerca del modello desiderato comodamente online sulla pagina del sito della Casa francese dedicata a questa iniziativa commerciale (qui il link). 

Ricerca per modello o per concessionaria

Con la ricerca online in pochi secondi si ha la possibilità di verificare la disponibilità del modello che si desidera. Inoltre, in alternativa alla ricerca per modello, è possibile impostare la ricerca anche in base alla concessionaria più vicina. In entrambi i casi si può anche limitare la selezione inserendo il filtro del proprio budget a disposizione. 

L’acquisto si finalizza in concessionaria

Dopo aver identificato la vettura che risponde alle proprie esigenze, è possibile visualizzarne in dettaglio le immagini degli esterni e degli interni, oltre a tutti i suoi equipaggiamenti e le specifiche tecniche. Nella scheda della vettura viene visualizzato il prezzo finale e anche la proposta di finanziamento che l’utente può eventualmente personalizzare (online o via telefono) modificando i servizi inclusi. Eventuali ulteriori informazioni possono essere chieste anche contattando direttamente il concessionario. Una volta conclusi i passaggi online, il cliente può finalizzare l’acquisto presso la concessionaria selezionata. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati