Citroen partner dei Tim Music Awards 2025 con la campagna di antibullismo

Protagonista dell'evento musicale all'Arena di Verona del 12 e 13 settembre è la AMI

Citroen partner dei Tim Music Awards 2025 con la campagna di antibullismo

Citroen, per il terzo anno consecutivo, è partner dei TIM Music Awards, l’evento che celebra il meglio della musica italiana e che si terrà nelle serate del 12 e 13 settembre all’Arena di Verona, condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, e trasmesse in diretta su Rai 1 a partire dalle 21:30.

Il marchio del Doble Chevron rinnova così il suo legame con il mondo della musica e dei giovani, portando sul palco della diciannovesima edizione dei TIM Music Awards la propria anima più vicina alle nuove generazioni con il progetto “Generation AMI – a scuola di antibullismo“, nato per sensibilizzare i giovani e promuovere una cultura di rispetto, dialogo e inclusione, che trova nella musica, linguaggio universale per eccellenza, un alleato naturale.

Citroen AMI portavoce del messaggio ai giovani

Grande protagonista dell’iniziativa sarà la AMI 100% elettrica, il rivoluzionario quadriciclo Citroen che si guida già dai 14 anni, pensato per offrire una mobilità sostenibile, accessibile e vicina ai ragazzi. La AMI, che sarà presente all’interno dell’Arena e con spazi dedicati in prima serata su Rai 1, si farà portavoce del messaggio di cambiamento e consapevolezza sociale che anima il progetto.

“Siamo orgogliosi – afferma Giovanni Falcone, Managing Director di Citroen Italia – di essere di nuovo accanto ai TIM Music Awards, un evento che celebra la musica e le emozioni collettive, ma che ci permette anche di portare avanti un impegno concreto verso i giovani. Con ‘Generation AMI – a scuola di antibullismo’ vogliamo promuovere valori fondamentali come rispetto e inclusione, temi su cui Citroen crede profondamente. Farlo attraverso AMI, il nostro modello 100% elettrico pensato per le nuove generazioni, significa dare loro non solo una voce, ma anche uno strumento di mobilità sostenibile e accessibile”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)