Citroen Unconventional Team 2018: il surf trip di Tenerife [FOTO E VIDEO]

Un viaggio sulla C3 Aircross a caccia dell'onda giusta

Il Citroen Unconventional Team 2018 ha effettuato un viaggio a Tenerife, a bordo della C3 Aircross, per cercare l'onda giusta e 'volare' sull'acqua con il proprio surf. I protagonisti sono Iachino, Bonomelli e Cili.

Gli atleti del Citroen Unconventional Team 2018 si spostano in continuazione, con la Citroen C3 Aircross, per allenamenti e gare, ma anche per alcune gite, come il surf trip a Tenerife. Questo viaggio è stato effettuato da Matteo Iachino, Angelo Bonomelli e Tony Cili, tre atleti della squadra del team del marchio francese, alla ricerca dell’onda giusta, per poter volare sull’acqua con le loro tavole da surf.

Surf trip Citroen: cos’è

E’ un termine utilizzato molto dagli appassionati e si può capire abbastanza facilmente in cosa consiste, anche dal semplice termine: un viaggio per il surf. “Un viaggio con amici, cercando le condizioni perfette. A volte si trovano, altre no – le parole di Matteo IachinoPerò quello che si prova è comunque il legame con le persone e la natura”. Ma vale anche come allenamento: “Permette di poter crescere anche a livello atletico – spiega Tony Ciliperché ti permette di vedere gente nuova, livelli differenti ed apprendere sempre qualcosa”.

Citroen C3 Aircross e il surf trip

Gli atleti si spostano con la Citroen C3 Aircross, auto ufficiale dell’Unconventional Team 2018, e ne sono soddisfatti: “La C3 Aircross è molto comoda perché permette di viaggiare in autostrada – dicono – ma anche di recarsi negli spot più impervi, guidandola senza problemi”. Il SUV compatto permette una grande modularità ed abitabilità, con tanta tecnologia sia per il comfort che per la sicurezza. Questo modello è disponibile in Italia a partire da un prezzo di 15.500 euro, in tre livelli di allestimento, Live, Feel e Shine, con motorizzazioni benzina e diesel.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati