Ancona, il nubifragio sommerge e blocca l’auto: i poliziotti si tuffano e salvano due donne [VIDEO]

Le immagini mostrano gli attimi del salvataggio

Salvataggio Polizia Ancona - Ad Ancona il pronto intervento degli agenti della Polizia ha permesso di trarre in salvo due donne anziane che erano rimaste intrappolate nell'auto completamente sommersa nei pressi di un sottopassaggio durante le violente piogge di ieri.
Ancona, il nubifragio sommerge e blocca l’auto: i poliziotti si tuffano e salvano due donne [VIDEO]

Il maltempo che si è abbattuto nelle scorse ore sul Centro Italia ha creato parecchi disagi agli automobilisti. Ad Ancona ieri mattina, sotto un intenso nubifragio che aveva allagato la strada nei pressi di un sottopassaggio, due donne anziane sono rimaste intrappolate nella loro auto che in pochi minuti è finita quasi completamente sommersa dall’acqua.

Gli agenti della Polizia arrivati sul posto, dopo aver bloccato il traffico per impedire altri pericoli alle vetture che sopraggiungevano, non hanno avuto molto tempo per decidere sul da farsi considerando che l’acqua saliva velocemente fino ad entrare nell’abitacolo dell’auto sommersa. Così i poliziotti non c’hanno pensato un attimo: si sono gettati in acqua ed hanno raggiunto a nuoto le due donne che, dopo aver forzato le portiere della vettura, sono state tratte in salvo.

L’intera operazione di salvataggio è stata ripresa con un cellulare dall’abitacolo di un’altra vettura all’interno della quale c’era una famiglia con un bambino terrorizzato che ha assistito alla scena e che incitava gli agenti. Per fortuna, grazie alla prontezza degli agenti della Polizia per le due donne tutto si è risolto per il meglio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)