Clarkson’s Farm 2: confermata la seconda stagione con Jeremy Clarkson

Ora Jeremy Clarkson si dedicherà solo alle sue pecore? Certo che no!

Clarkson’s Farm 2: confermata la seconda stagione con Jeremy Clarkson

Sembra che la divertente parentesi contadina di Jeremy, il famoso presentatore ex-Top Gear e attuale front-man di The Grand Tour, vedrà il suo naturale proseguo nella seconda stagione di Clarkson’s Farm.

L’ultimo programma presentato da Jeremy è arrivato solo di recente su Amazon Prime e ha seguito Clarkson per un periodo di 12 mesi mentre gestiva la sua vasta fattoria nel Regno Unito. Lo show è stato accolto molto bene dal pubblico, tanto che la sua valutazione su IMDB, attualmente, è di 9,30/10, ben al di sopra della valutazione di 8,7/10 dello stesso show The Grand Tour. Ciò lo rende uno dei 30 programmi TV più votati sulla piattaforma.

La prima stagione di Clarkson’s Farm merita di essere vista e mostra le prove e le tribolazioni che Jeremy Clarkson incontra quando gestisce la sua fattoria con poca o nessuna esperienza. Clarkson ha anche dovuto affrontare condizioni meteorologiche straordinariamente avverse durante tutto l’anno e dopo aver speso ingenti quantità di denari per molti pezzi e attrezzature agricole di grande valore per la sua fattoria, è riuscito a malapena a raggiungere il pareggio di bilancio.

Ora Jeremy Clarkson si dedicherà solo alle sue pecore? Certo che no! Clarkson continuerà a comporre il trio prestigioso e virtuoso, voglioso di guidare i più svariati bolidi a quattro ruote (e non solo) insieme James May e Richard Hammond. I nostri beniamini stanno per tornare in azione con un nuovo speciale di The Grand Tour. Aspettiamo di vedere il prossimo show car entro la fine del 2021.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)