Classic Defender V8 by Works Bespoke: ecco l’ultima novità di Land Rover Classic
Works Bespoke è l'esclusivo servizio Classic che rappresenta l'apice della personalizzazione
Land Rover Classic ha dato il via ad un nuovo capitolo della sua storia con la presentazione della Classic Defender V8 by Works Bespoke. Questa novità accresce ulteriormente i servizi di restauro di Land Rover Classic, permettendo ai clienti di realizzare una versione personalizzata della Classic Defender. Works Bespoke rappresenta il culmine della personalizzazione, offrendo veicoli unici che riflettono la visione individuale di ciascun cliente.
Ecco la nuova Classic Defender V8 by Works Bespoke
Ogni Classic Defender V8 by Works Bespoke è realizzato con centinaia di ore di lavoro meticoloso da parte degli esperti di Land Rover Classic. Ogni veicolo, selezionato dal nostro team di specialisti, proviene da modelli prodotti tra il 2012 e il 2016. Viene completamente rielaborato, riprogettato e aggiornato nei minimi dettagli, garantendo longevità, resistenza e qualità superiori per i clienti.
La Classic Defender V8 combina lusso, capacità e funzionalità moderna con un motore V8 a benzina da 5,0 litri e 405 CV, offrendo sia la potenza di un V8 che l’autenticità della Classic Defender. Come nei modelli Land Rover Classic Islay Edition e Trophy, il V8 è abbinato a una trasmissione automatica ZF a otto rapporti, che, insieme alla sospensione tarata appositamente da Land Rover, garantisce prestazioni fluide e un comfort di guida eccezionale.
Paul Barritt, Direttore di Land Rover Classic, ha affermato: “Con Works Bespoke, offriamo ai clienti l’opportunità di realizzare la Classic Defender V8 perfetta per il loro stile di vita. Ogni veicolo è realizzato con attenzione e dedizione, con la creatività come unico limite, permettendo una personalizzazione completa secondo le specifiche del proprietario. Dall’inizio alla fine, i clienti di Works Bespoke vivranno un’esperienza unica nella creazione della loro Defender V8 classic.”
Seguici qui