Cologno Monzese, scappano dai carabinieri a bordo di un’auto rubata: lo schianto contro un palo pone fine alla fuga [VIDEO]
A bordo due giovanissimi, con un 17enne alla guida, arrestati per traffico di stupefacenti
Hanno provato a scappare a bordo di un’auto rubata con i carabinieri che li inseguivano, ma la fuga è finita quando si sono schiantati contro un palo. L’episodio è accaduto qualche giorno fa a Cologno Monzese, in provincia di Milano, quando i carabinieri hanno intercettato un’auto sospetta nel centro della cittadina e hanno intimato l’alt.
Il tentativo di fuga
Chi era alla guida però non si è fermato e alla vista dei militari ha provato a fuggire. A sirene spiegate i carabinieri, come mostrato nel video rilasciato dall’Arma, si sono lanciati all’inseguimento della vettura che ha concluso poco dopo la sua corsa andando a schiantarsi contro un palo.
Trovati in possesso di droga e soldi
Alla guida dell’auto c’era un giovane di 17 anni, privo dunque di patente, e al suo fianco un 18enne che è stato trovato in possesso di quattro grammi di hashish e 220 euro. In casa loro i militari hanno rinvenuto quasi nove chili di hashish, marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento. I due ragazzi sono stati arrestati per traffico di stupefacenti e denunciati per ricettazione, col 17enne sanzionato anche per guida senza patente e che dovrà rispondere pure dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Seguici qui