Corsa tra supercar in Brianza: morto 22enne su SUV che si è ribaltato

Il giovane che era al volante della seconda macchina ha trascorso la notte in carcere

Corsa tra supercar in Brianza: morto 22enne su SUV che si è ribaltato

Ancora un grave incidente in Italia. Si è verificato in Brianza a Limbiate dove durante una corsa tra super car ha perso la vita il 22enne Arnold Selishta. Il giovane si trovava a bordo di un SUV che a causa dell’alta velocità si è ribaltato molte volte e ha preso fuoco. Per il giovane di origini albanesi purtroppo non c’è stato nulla da fare. A bordo del veicolo c’era anche un altro giovane di 18 anni che è rimasto ferito. La polizia indaga su una possibile gara tra supercar da cui sarebbe derivato il tragico schianto.

Morto 22enne durante presunta gara di supercar in Brianza: il suo SUV si è ribaltato diverse volte

Il 22enne era ancora vivo quando è stato estratto dalle lamiere del SUV ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il giovane è morto subito dopo il ricovero presso l’ospedale San Gerardo di Monza. Il grave incidente è avvenuto  lungo la Monza-Saronno, strada in cui già in passato si sono verificati altri gravi incidente.

Al vaglio degli inquirenti la possibile gara tra due auto ad alte prestazioni con il SUV che si è ribaltato all’altezza di una rotatoria dove il guidatore ha presumibilmente perso il controllo dell’auto. Il 23enne alla guida dell’altra auto, una BMW, è stato fermato con l’accusa di omicidio stradale. Al vaglio anche la posizione degli altri giovani coinvolti nell’incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)