Corse in auto a 200 km/h con sottofondo neomelodico “a tema”: la nuova folle moda di TikTok [VIDEO]

Il pericoloso fenomeno denunciato dal deputato Borrelli

Corse in auto a 200 km/h con sottofondo neomelodico “a tema”: la nuova folle moda di TikTok [VIDEO]

Su TikTok sono sempre di più i video di giovani alla guida che sfrecciano a 200 km/h con il sottofondo neomelodico che parla di velocità ed impennate, una pericolosissima moda social che mette a rischio la sicurezza sulle strade.

Al volante ad alta velocità con colonna sonora “emulativa”

La canzone neomelodica che parla di corse in auto e moto a 200 all’ora sta spopolando su TikTok tra i giovani che la utilizzano come colonna sonora delle loro esibizioni spericolate in strada. Una “moda” social denunciata da Francesco Emilio Borrelli, deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato uno di questi video, sottolineando la necessità di monitorare il fenomeno e di intervenire per prendere contromisure alla propaganda dell’illecito sui social.

A segnalare qualche giorno fa il pericoloso fenomeno a Borrelli è stato un’utente che ha scritto al deputato: “Volevo segnalarle dei video che stanno girando su TikTok in merito ad una canzone neomelodica che parla di velocità, e negli ultimi 2-3 giorni mi appaiono numerosi video di ragazzi che corrono ad alta velocità a più di 200 orari con questa canzone”.

Borrelli: “Fenomeno che va monitorato”

Commentando le immagini mostrate nel video, il deputato di Sinistra-Verdi ha ribadito l’urgenza di intervenire il prima possibile: “Abbiamo chiesto alle autorità di monitorare la situazione – scrive Borelli sulla sua pagina Facebook. – TikTok diventa sempre più un luogo virtuale dove propagandare l’illecito, il degrado sociale, l’idiozia e l’irresponsabilità. È arrivato il momento di vagliare delle contromisure prima che si perda completamente il controllo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)