Corvette Stingray Convertible 2014: prime immagini ufficiali

Debutterà al Salone di Ginevra 2013

Sono state rilasciate le prime immagini ufficiali della nuova Corvette Stingray Convertible 2014. La supercar che debutterà al Salone di Ginevra 2014, sotto il cofano motore è equipaggiata con lo stesso propulsore della coupé

General Motors ha rilasciato le primissime immagini ufficiali della nuova Corvette Stingray Convertible 2014. L’obiettivo del produttore infatti è quello di accrescere la curiosità intorno alla supercar: non a caso il rilascio delle foto è avvenuto pochi giorni prima della presentazione al Salone di Ginevra 2013, in programma dal prossimo 7 marzo. Nelle immagini, la Corvette si presentata in tutto il suo splendore mostrando il frontale e la fiancata.

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, dobbiamo dire che la parte anteriore è dotata di un look molto aggressivo grazie alla forma del cofano motore pronunciata in avanti. Quest’ultimo inoltre è dotato di una presa d’aria posizionata centralmente per gli sfoghi del propulsore. I gruppi ottici invece hanno una forma triangolare, sono a tecnologia LED e terminano verso l’alto. Completa il tutto una vistosa fascia paraurti che integra una presa d’aria a nido d’ape. La fiancata invece mostra una linea ben definita, calotte degli specchietti retrovisori cromate e prese d’aria sui passaruota.

Sotto il cofano motore troviamo lo stesso propulsore della versione coupé: ossia il potente V8 da 6.2 litri che eroga la bellezza di 450 cavalli e 610 Nm di coppia massima. Quest’ultimo può essere abbinato ad un cambio manuale a 7 marce o ad uno automatico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)