Così viene “rubata” l’auto al parcheggiatore abusivo [VIDEO]

Il servizio di Striscia la notizia a Napoli

Rubare ai parcheggiatori abusivi - A Napoli Luca Abete, inviato di Striscia la notizia, mette alla prova l'abilità dei parcheggiatori abusivi di custodire le auto di cui gli sono state lasciate le chiavi.
Così viene “rubata” l’auto al parcheggiatore abusivo [VIDEO]

Luca Abete, inviato di “Striscia la notizia”, con uno dei suoi servizi ha documentato come sia stato facile “rubare” un’auto facendosi consegnare le chiavi da un parcheggiatore abusivo di Napoli, uno dei tanti di quelli che godono della fiducia degli automobilisti che senza troppi problemi lasciano ai parcheggiatori le chiavi delle proprie vetture.

Nel servizio di Abete una persona, che non è il proprietario dell’auto, chiede al parcheggiatore le chiavi della Opel Corsa nera parcheggiata lì poco prima. Dopo qualche titubanza da parte del parcheggiatore, al “finto malintenzionato” complice di Striscia basta inventarsi che è stato suo cugino a posteggiare l’auto, rassicurando il parcheggiatore dopo averlo fatto parlare al telefono con il finto cugino, per farsi consegnare le chiavi dell’auto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati