Crazyrun: la corsa non convenzionale con Mafra protagonista
La nona edizione dall'Isola d'Elba a Forte dei Marmi
La Crazyrun è una corsa non convenzionale, giunta alla sua nona edizione. In cui si fa un tuffo nel passato, senza l’utilizzo di navigatori o altri dispositivi elettronici, ma con indizi per raggiungere i vari check-point. Si terrà questo weekend dall’Isola d’Elba a Forte dei Marmi e tra le protagoniste c’è anche Mafra.
Come funziona
I concorrenti conoscono solo il punto di partenza e, di volta in volta, ricevono dagli organizzatori gli indizi necessari per raggiungere i successivi check-point. L’abilità dei partecipanti è proprio quella di decifrare velocemente gli indizi e trovare poi il percorso più breve per raggiungerli.
Non si possono, come dicevamo, utilizzare dispositivi elettronici, perché si tratta di una prova d’intuito ed abilità, ovviamente sempre rispettando il codice della strada. Può partecipare chiunque abbia un veicolo a quattro ruote, dalle auto d’epoca alle supercar, possibilmente con livree folli o travestimenti a tema.
Tanto che, alla fine, non viene premiato solamente il vincitore della corsa, ma anche i team distinti per maggiore follia, con la miglior livrea o con il miglior travestimento tematico. Con anche un premio speciale dedicato al team femminile più folle.
Mafra e la Crazyrun
Come dicevamo, c’è anche Mafra tra le protagoniste, come Gold Sponsor della manifestazione con Maniac Line. Per tutti i concorrenti è previsto il nostro speciale “Welcome kit”, all’interno del quale sono presenti i prodotti della nuova gamma Maniac Line. E l’arco gonfiabile è posizionato per l’arrivo finale in Piazza Marconi.
A Forte dei Marmi, inoltre, è presente anche un vero e proprio stand Maniac Line. È qui che i detailer della Carrozzeria Pardini di Camaiore sono a disposizione di tutti gli appassionati per informazioni sui prodotti e dimostrazioni pratiche.
Seguici qui