Cristiano Ronaldo, in garage arriva una BMW XM Label Red: gentile omaggio dell’Al Nassr

Il potente SUV ibrido da 585 CV va ad arricchire lo sfarzoso parco auto di CR7

Cristiano Ronaldo, in garage arriva una BMW XM Label Red: gentile omaggio dell’Al Nassr

Cristiano Ronaldo dovrà fare spazio nel suo super lussuoso garage per accogliere nel suo ricchissimo parco auto, dal valore di circa 23 milioni di euro, una nuova vettura: la BMW XM Label Red.

A fornire il nuovo SUV di lusso della Casa bavarese a CR7 è l’Al-Nassr, il club saudita nel quale milita il campione bavarese, in virtù del nuovo accordo di sponsorizzazione con BMW.

Profilo rosso del doppio rene frontale

La BMW XM Label Red, che con il suo valore di “appena” 200.000 euro rischia quasi di sfigurare nello sfarzoso parco auto di CR7 pieno di supercar a sei zeri, è protagonista in paio di scatti social insieme a Cristiano Ronaldo che posa accanto al SUV con griglia metallica col profilo color Toronto Red che distingue l’anteriore della vettura. Della XM Label Red, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi con i suoi 585 CV di potenza erogati dal powertrain ibrido su base V8 biturbo, il cinque volte Pallone d’Oro dice: “Davvero molto bella, comoda. E che bello anche il design”.

Cristiano Ronaldo - BMW XM Red Label

Le supercar di CR7

La BMW XM Label Red, che potrebbe alternarsi alla Range Rover che solitamente il campione portoghese utilizza come auto di famiglia, andrà a trovare posto nel parco auto da capogiro di CR7 dove a fare la parte del leone sono le sue tre esclusive Bugatti, la Centodieci, la Chiron e la Veyron, che da solo valgono oltre 10 milioni di euro. A questi si aggiunge poi una lunga sfilza di auto di lusso tra le quali una Ferrari Purosangue arrivata di recente, oltre a una McLaren Senna, due Rolls-Royce (Phantom e Cullinan) e tre Ferrari (599 GTO, 599 GTB Fiorano e F430) solo per citarne alcune.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre