Cristiano Ronaldo potrebbe non guidare più le sue supercar

Ciò è dovuto all'arrivo del nuovo manager ad interim Ralf Rangnick

Cristiano Ronaldo potrebbe non guidare più le sue supercar

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United, potrebbe dover mettere da parte la sua collezione di supercar in seguito all’arrivo del nuovo manager ad interim del club calcistico inglese Ralf Rangnick.

Secondo quanto riportato dal Mirror, il manager ha precedentemente adottato misure estreme per ottenere il meglio dalla sua squadra. Ad esempio, mentre era all’RB Lipsia, ha ordinato ai giocatori di utilizzare solo le auto aziendali fornite dalla squadra e di mettere da parte le loro personali.

Ora che Rangnick è al Manchester United, anche Cristiano Ronaldo e gli altri giocatori della squadra potrebbero subire le stesse restrizioni. Questo potrebbe essere un problema per il calciatore portoghese visto che ama particolarmente le sue performanti vetture.

Alcune delle sue supercar

Per quanto ne sappiamo, Ronaldo dispone di due Lamborghini Aventador, una Rolls-Royce Cullinan, una Chevrolet Camaro SS, una Ferrari F12tdf, una McLaren Senna e molto probabilmente anche una Bugatti Centodieci. Inoltre, la sua ragazza, Georgina Rodriguez, gli ha regalato uno speciale Mercedes Classe G modificato da Brabus per il suo 35º compleanno.

Cristiano Ronaldo supercar

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Josip Ilicic e la sua amata Fiat 500 TopolinoJosip Ilicic e la sua amata Fiat 500 Topolino
Auto

Josip Ilicic e la sua amata Fiat 500 Topolino

Il calciatore sloveno è stato visto a Zingonia a bordo della sua auto vintage
Solitamente i calciatori vengono associati alle supercar. Tuttavia, come già dimostrato da Arturo Vidal con la sua amata Fiat Panda,