Cross Country Rally: Suzuki e Lorenzo Codecà festeggiano l’ottavo titolo di Campioni d’Italia [VIDEO]

Decisiva la vittoria dell'Italian Baja d'Autunno

Cross Country Rally 2016 Suzuki - L'aver tagliato il traguardo davanti a tutti nella gara friulana dell'Italian Baja d'Autunno ha permesso a Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo, alla guida della Suzuki Grand Vitara, di vincere il titolo Conduttori del Campionato Italiano Cross Country Rally 2016.
Cross Country Rally: Suzuki e Lorenzo Codecà festeggiano l’ottavo titolo di Campioni d’Italia [VIDEO]

Vincendo l’Italian Baja d’Autunno con la Grand Vitara 3.6 V6 T1 Suzuki Italia e l’equipaggio formato da Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo festeggiano il titolo Conduttori nel Campionato Italiano Cross Country Rally 2016.

La vittoria è arrivata dopo il titolo Tricolore Costruttori conquistato da Suzuki con grande anticipo sulla chiusura della stagione.

Il successo del team Emmetre racing con Codecà-Fedullo mette il sigillo su un’annata trionfale di Suzuki nella massima serie tricolore fuoristrada. L’equipaggio di Suzuki Italia, che ha chiuso la stagione davanti a tutti, ha saputo tirare fuori il meglio dalla Grand Vitara 3.6 V6 T1 portandola al vertice della specialità.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati