Nissan Micra Nismo: look grintoso e performance elevate cercasi [RENDERING]

L'idea di una nuova hatchback tutta sportività

Nissan Micra Nismo - Se Nissan decidesse di lanciare la Micra Nismo potrebbe avere un aspetto estetico simile a quello immaginato da questo render che, sulla base della nuova generazione della Micra recentemente presentata a Parigi, ne esalta le vocazioni più sportive e performanti secondo gli stilemi della divisione Nismo.
Nissan Micra Nismo: look grintoso e performance elevate cercasi [RENDERING]

Una nuova riproduzione digitale, realizzata da Automedia, ci propone quello che potrebbe essere il design di un ipotetica Nissan Micra Nismo.

Dopo il lancio della quinta generazione della Micra, che si è presentata al recente Salone di Parigi con uno stile completamente differente, fatto di linee nette e spigolose, rispetto al precedente modello, i creativi e designer del web si sono messi al lavoro per “concretizzare” ai nostri sguardi una potenziale variante sportiva della nuova Micra, firmata ovviamente Nismo.

Il render della Nissan Micro Nismo è caratterizzato da alcuni aggiornamenti estetici che rendono l’aspetto complessivo della vettura più aggressivo e sportiveggiante. Dalle minigonne agli inserti della griglia frontale, con trama a nido d’ape, passando per le calotte degli specchietti retrovisori, sono numerosi i dettagli cromatici rossi e neri sulla carrozzeria bianca, in tipico stile Nismo. Inoltre si notano le prese d’aria aggiuntive, anch’esse con griglia a nido d’ape, che caratterizzano il frontale di questa ipotetica Micra Nismo, mentre sulla coda si scorgono i fanali con vetri oscurati.

Difficile al momento ipotizzare quante probabilità ci sono che il segmento delle hatchback high-performance possa ampliarsi con l’arrivo della Micra Nismo. Qualche anno fa l’idea del modello era comunque balenata nei piani alti della Casa giapponese tanto da arrivare ad un prototipo che debuttò al Salone di Tokyo 2012, ma che fino ad oggi è stato riposto nel cassetto senza aver avuto un seguito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)