Cupra: anche nel 2024 sarà top partner di Milano Football Week 2024

La casa spagnola rinnova la collaborazione con la manifestazione sportiva che si terrà dal 14 al 23 giugno

Cupra: anche nel 2024 sarà top partner di Milano Football Week 2024

Cupra ha annunciato una nuova partnership nel mondo dello sport. La casa spangola per il secondo anno di fila sarà Top Partner della Milano Football Week. L’evento, curato da La Gazzetta dello Sport e patrocinato dal Comune di Milano, inizierà il 14 giugno in Piazza Gae Aulenti a Portanuova, proprio quando partono gli europei di calcio, e continuerà fino al 23 giugno con un calendario di eventi davvero molto pieno e interessante. Il brand del gruppo Volkswagen tornerà ad essere al centro dell’attenzione durante la kermesse calcistica, in particolare con iniziative legate al mondo del padel.

Anche nel 2024 Cupra sarà Top Partner alla Milano Football Week

Dal 14 al 23 giugno, Cupra sarà protagonista in Piazza Gae Aulenti a Portanuova, presentando un mix esclusivo di sport, intrattenimento e novità. All’interno della Padel Arena, i visitatori potranno giocare e godersi il padel uno sport sempre più popolare.

Inoltre i visitatori potranno anche esplorare da vicino la nuova Leon, fresca di arrivo da Barcellona. Inoltre, il  Motorhome situato in Piazza Gae Aulenti sarà aperto il 14, 15 e 16 giugno per offrire un’anteprima esclusiva, mentre il Cupra Garage Milano in Corso Como 1 accoglierà gli ospiti nei giorni seguenti, presentando la possibilità di scoprire e acquistare prodotti della Cupra Collection, ispirati al lifestyle e al padel.

Cupra

Tra gli eventi più interessanti che saranno proposti dalla casa spagnola il torneo di padel con leggende del calcio come Nicola Amoruso e Gianluca Zambrotta, previsto per il 16 giugno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)