Cupra ancora insieme a Mooney VR46 Racing Team nel campionato mondiale di MotoGP 2023

L'evento di presentazione della nuova stagione si è svolto al Cupra Garage Milano

Cupra ancora insieme a Mooney VR46 Racing Team nel campionato mondiale di MotoGP 2023

Anche quest’anno Cupra sarà automotive partner ufficiale di Mooney VR46 Racing Team nelle gare del Campionato del mondo di MotoGP. In virtù dell’accordo triennale, nel corso della stagione 2023 della MotoGP, il brand di Barcellona affiancherà il Mooney VR46 Racing Team con il logo Cupra che sarà presente sulle moto e sulle tuta da gara dei piloti Luca Marini e Marco Bezzecchi, oltre che sulle divise dei membri del team.

Al Cupra Garage Milano l’evento che apre le porte sulla nuova stagione della MotoGP

La collaborazione con Mooney VR46 Racing Team, giunta al secondo anno, porta Cupra nella massima categoria delle gare del Mondiale di motociclismo. Una partnership consolidata dalla presentazione della squadra di Mooney VR46 Racing Team per la nuova stagione che si è tenuta presso il Cupra Garage Milano di Corso Como 1, dove oltre alla presentazione del team sono ufficiale svelate le livree delle Ducati Desmosedici GP che saranno guidate da Marini e Bezzecchi. Oltre ai due piloti, protagonisti dell’evento sono stati anche Alessio Salucci, Team Director Mooney VR46 Racing Team, e Pablo Nieto, Team Manager di Mooney VR46 Racing Team.

Cupra - Mooney VR 46 Racing Team

Le dichiarazioni

“La nostra partnership prosegue e questa è la risposta alla nostra ambizione di seguire e stare a fianco a un Team che, come Cupra, è guidato dalla passione, dalla voglia di superarsi e di affrontare le sfide ai massimi livelli”, ha dichiarato Pierantonio Vianello, direttore Cupra Italia. “Poter accogliere un evento che sancisce ufficialmente l’inizio della nuova stagione per il team è esattamente il modo in cui intendiamo creare e vivere la nostra Tribe, aprendo le porte di quella che è la nostra casa, e che il brand VR46 possa vivere questo spazio anche come casa loro”, ha aggiunto Vianello.

“Siamo contenti di poter avere Cupra al nostro fianco in quest’avventura, un’evoluzione naturale del nostro rapporto, iniziato con la VR46 Riders Academy e seguito l’anno scorso con un partner come Cupra, che condivide una forte affinità con la visione strategica e i valori del nostro Team. Ringrazio Cuora, Pierantonio e la sua Tribe per l’ospitalità in questo bellissimo evento di inizio di stagione”, ha affermato Alessio Salucci, Team Director di Mooney VR46 Racing Team.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati