Cupra annuncia una collaborazione musicale in Italia con Open Stage

Il nuovo progetto prevede tre fasi

Cupra annuncia una collaborazione musicale in Italia con Open Stage

Prosegue l’impegno di Cupra nell’ambito delle collaborazioni internazionali strategiche nella musica con il nuovo accordo tra la divisione italiana e Open Stage.

Quest’ultima è un’innovativa start-up che rivoluziona l’intrattenimento urbano grazie a totem tecnologici installati in spazi pubblici prenotabili tramite app, offrendo ai giovani un’opportunità di emergere come talenti musicali completamente gratuita, diffusa e inclusiva.

Cupra collaborazione musicale Open Stage

Il nuovo progetto prende il nome di Cupra x Open Stage. Road to Music

Il nuovo progetto Cupra x Open Stage. Road to Music nasce dalla condivisione di valori che sono intrinsechi alle due realtà: un approccio contemporaneo, innovativo e non convenzionale, la ricerca delle migliori performance e dell’espressione del talento e la voglia di esplorare nuovi territori e conquistare nuove dimensioni.

Il progetto prevede tre fasi e la creazione di un percorso che porterà il vincitore fino al Primavera Sound a Barcellona, festival internazionale della musica di cui Cupra è partner ufficiale.

Cupra collaborazione musicale Open Stage

La prima fase ha visto il coinvolgimento di Kharfi, Edmmaro, DJ Nuzzle e gli Stunt Pilots con ZoVivaldi, artisti emergenti della scena musicale italiana, che si sono sfidati nella creazione di #CUPRAbeat, una traccia musicale ispirata ai sound di Cupra Formentor Tribe Edition.

Cupra x Open Stage è il primo totem che la start-up Italiana installa all’interno di un’auto. Durante il periodo che gli artisti hanno avuto a disposizione per dare spazio alla loro creatività e comporre il #CUPRAbeat, sono stati affiancati da Federico Felletti – giovane creator e presentatore ufficiale del progetto – per cercare di approfondire curiosità e legami tra la casa automobilistica spagnola, Open Stage, la musica e gli artisti.

Cupra collaborazione musicale Open Stage

La seconda fase prevede l’esclusivo evento Cupra Talks: Music Edition, che si terrà martedì 23 maggio dalle 17:00 presso l’hub milanese del marchio in Corso Como n°1. L’evento sarà anche l’occasione per vivere l’esperienza della performance live di gIANMARIA e Clara.

Durante l’evento, infine, sarà annunciato anche il nome dell’artista che parteciperà alla terza e conclusiva fase del progetto assieme a Federico Felletti.

Cupra collaborazione musicale Open Stage

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra
Auto

Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra

Dal 1° aprile, Ignasi Prieto guiderà il marchio nella prossima fase della sua strategia di crescita
Ignasi Prieto è stato designato Chief Brand Officer di Cupra, una posizione di nuova creazione dedicata alla crescita del marchio,