Cupra Born, arrivano alcuni aggiornamenti per l’elettrica

Evoluzioni su connettività, ricarica e sicurezza

Cupra Born, arrivano alcuni aggiornamenti per l’elettrica

La Cupra Born si aggiorna con una serie di novità che permettono alla compatta elettrica del marchio spagnolo di restare al passo coi tempo, Una costante evoluzione che la Cupra Born sottolinea con gli aggiornamenti introdotti in termini di connettività, operazioni di ricarica e sicurezza.

Nuove funzioni su Cupra Connect Gen4

Sul fronte della connettività, la Born accoglie l’aggiornamento dell’ecosistema Cupra Connect Gen4 che aggiunge nuove funzionalità disponibili sia tramite l’app MyCupra Connect sia sul sistema d’infotainment della vettura, tra cui: l’introduzione di diversi profili utenti e la funzione “reportistica sullo status del veicolo” che viene spostata nel pacchetto Safety & Service, così da essere sempre inclusa gratuitamente.

Ricarica domestica più rapida

Altro aggiornamento è il potenziamento, da 8 a 10 Ampere, del cavo di ricarica Mode 2 per la ricarica domestica incluso nel Cargo Pack che permette così di velocizzare la ricarica della Cupra Born con la possibilità di assorbire fino a 2,3 kW.

Torna il pacchetto Pilot Pack L

Cupra poi rende nuovamente disponibile il Pilot Pack L, sia per Born che per Born e-Boost. Questo pacchetto, proposto in optional al prezzo di 2.150 euro, incrementa le dotazioni Adas comprendendo Navi System, ACC predittivo, High Beam Assist, Traffic Sign Recognition, Side Assist, Travel Assist, Top view Camera, Intelligent Park Assist.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)