Cupra Formentor Alpha Edition: debutta la nuova versione speciale [FOTO]

Propone di serie una dotazione davvero completa

Cupra Formentor Alpha Edition: debutta la nuova versione speciale [FOTO]

Cupra ha deciso di omaggiare il successo conquistato dalla Formentor in Austria con una versione speciale chiamata Cupra Formentor Alpha Edition. Per il momento è disponibile soltanto sul mercato austriaco, ma nei prossimi mesi potrebbe debuttare anche in altri paesi europei.

Con questa nuova edizione limitata, la casa automobilistica spagnola avvicina la Formentor ai clienti interessati. A livello estetico, non presenta alcuna differenza con le altre versioni del primo modello sviluppato al 100% dal marchio sportivo, condividendo anche le colorazioni Candy White, Graphene Grey, Magnetic Grey, Night Black, Nevada White, Wish Red, Magnet Grey e Petrol Blue. Inoltre, troviamo dei cerchi in lega da 18” con design a turbina.

Cupra Formentor Alpha Edition

Ecco la dotazione di serie

La Formentor Alpha Edition mantiene intatti anche gli interni, che prevedono un ampio quadro strumenti digitale, un display touch da 10 pollici per il sistema di infotainment con funzioni di connettività Cupra Full Link e una dotazione di serie completa.

In particolare, abbiamo cruise control adattivo e predittivo, fari Full LED, assistente abbaglianti, avviso di deviazione della corsia, sensori pioggia e luci, funzioni Coming Home e Leaving Home, specchietto retrovisore interno con oscuramento automatico, sistema di accesso e avviamento senza chiave, fendinebbia a LED con indicatori di direzione integrati, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati, assistenza alla partenza in salita, climatizzatore automatico Climatronic a tre zone, sedili anteriori riscaldati, monitoraggio dell’angolo cieco e riconoscimento dei cartelli stradali.

È possibile completare la dotazione della Cupra Formentor Alpha Edition aggiungendo il pacchetto opzionale VZ. Questo prevede cerchi in lega da 19”, smorzamento adattivo e display touch da 12 pollici per l’infotainment.

L’edizione speciale è disponibile esclusivamente con il motore benzina ACT da 1.5 litri con potenza di 150 CV ed è abbinato a un cambio manuale a 6 marce. Il suo prezzo è di 32.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)