Ferrari SF90 Stradale ricoperta di petali di rose per un San Valentino da sogno [VIDEO]

Personalizzazione floreale per la festa degli innamorati

Ferrari SF90 Stradale ricoperta di petali di rose per un San Valentino da sogno [VIDEO]

Una Ferrari SF90 Stradale in regalo basterebbe già per lasciare a bocca aperta il proprio partner nel giorno di San Valentino, ma se si vuole aggiungere un tocco di romanticismo allora ecco che ci arrivano in soccorso un originale idea realizzata dai ragazzi di Cardip UAE, società con sede ad Abu Dhabi che si occupa di personalizzazione auto.

Oltre 40.000 petali a ricoprire la carrozzeria

Come ci viene mostrato nel video pubblicato dall’influencer del mondo auto Supercar Blondie, la Ferrari SF90 Stradale in questione è sta completamente ricoperta di petali di rose rosse. Dopo aver steso una pellicola protettiva sulla carrozzeria, sono stati incollati oltre 40.000 petali realizzando un look floreale che mantiene lo stesso colore rosso dell’auto ma che la rende decisamente più a tema per la festa degli innamorati.

Ferrari SF90 Stradale San Valentino

Solo i loghi del Cavallino sono rimasti scoperti

I petali di rose rosse avvolgono totalmente la carrozzeria della SF90 Stradale, specchietti compresi, lasciando scoperti soltanto i loghi del Cavallino Rampante su fiancate e cofano anteriore. Petali che potrebbero però ridursi drasticamente già alla prima accelerazione, considerando i 1.000 CV di potenza disponibili della supercar ibrida plug-in della Casa di Maranello in grado di scattare da 0 a 100 km/h in appena 2,5 secondi e di raggiungere i 340 km/h di velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)