CUPRA Leon 2022: nuovi motori benzina per la cinque porte e per la Sportstourer
I nuovi motori andranno a braccetto con il cambio automatico DSG
CUPRA Leon accoglie un aggiornamento nella propria gamma dei motori con l’ampliamento anche delle dotazioni di serie. Dunque, sia la Leon CUPRA berlina 5 porte che la station wagon Sportstourer potranno ora godere di nuovi cuori benzina 1.5 TSI da 150 CV kW e 2.0 TSI da 187 CV. I nuovi motori andranno a braccetto con il cambio automatico DSG.
CUPRA Leon avrà di serie anche fari full LED, paraurti con disegno sportivo, un diffusore posteriore in tinta con la carrozzeria e cerchi da 18 pollici, questi potranno essere scelti in colore argento oppure in colore rame.
A disposizione della clientela ci sono anche alcune migliorie all’abitacolo. Ecco allora la presenza di nuovi sedili sportivi CUPRA in tessuto oppure è possibile optare per i sedili in pelle di colore blu o nero. “Siamo impegnati nello sviluppo del veicolo -CUPRA Leon- per massimizzare l’offerta per i nostri clienti, renderla più personalizzabile e far crescere gli obiettivi di vendita. Con i nuovi motori, la nostra ambizione è di ottenere un grande successo con la CUPRA Leon, come abbiamo fatto con la Formentor” Queste le parole di Kai Vogler, Vice-president for Sales and Marketing.
Tutte le novità di cui sopra saranno introdotte in gamma nel corso del terzo trimestre 2022.
Seguici qui