CUPRA Leon 2022: nuovi motori benzina per la cinque porte e per la Sportstourer

I nuovi motori andranno a braccetto con il cambio automatico DSG

CUPRA Leon 2022: nuovi motori benzina per la cinque porte e per la Sportstourer

CUPRA Leon accoglie un aggiornamento nella propria gamma dei motori con l’ampliamento anche delle dotazioni di serie. Dunque, sia la Leon CUPRA berlina 5 porte che la station wagon Sportstourer potranno ora godere di nuovi cuori benzina 1.5 TSI da 150 CV kW e 2.0 TSI da 187 CV. I nuovi motori andranno a braccetto con il cambio automatico DSG.

Cupra-Leon

CUPRA Leon avrà di serie anche fari full LED, paraurti con disegno sportivo, un diffusore posteriore in tinta con la carrozzeria e cerchi da 18 pollici, questi potranno essere scelti in colore argento oppure in colore rame.

A disposizione della clientela ci sono anche alcune migliorie all’abitacolo. Ecco allora la presenza di nuovi sedili sportivi CUPRA in tessuto oppure è possibile optare per i sedili in pelle di colore blu o nero. “Siamo impegnati nello sviluppo del veicolo -CUPRA Leon- per massimizzare l’offerta per i nostri clienti, renderla più personalizzabile e far crescere gli obiettivi di vendita. Con i nuovi motori, la nostra ambizione è di ottenere un grande successo con la CUPRA Leon, come abbiamo fatto con la Formentor” Queste le parole di Kai Vogler, Vice-president for Sales and Marketing.

Cupra-Leon

Tutte le novità di cui sopra saranno introdotte in gamma nel corso del terzo trimestre 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)