Cupra Leon Sportstourer 2024: test sul Nurburgring per il nuovo restyling [VIDEO SPIA]

Sono previste diverse novità sia anteriormente che posteriormente

Cupra Leon Sportstourer 2024: test sul Nurburgring per il nuovo restyling [VIDEO SPIA]

Cupra prevede di apportare diversi aggiornamenti alla sua gamma, che riguarderanno anche la Cupra Leon Sportstourer. Nelle scorse ore, CarSpyMedia ha pubblicato un nuovo video spia che mostra un prototipo semi-camuffato della station wagon sportiva mentre effettuava dei test sul circuito del Nurburgring.

In base a quello che possiamo vedere, la Leon Sportstourer 2024 presenta un nuovo paraurti anteriore con un’ampia presa d’aria, delle barriere d’aria verticali e un portellone posteriore che potrebbe nascondere un badge Cupra rinnovato. Possiamo aspettarci anche dei nuovi fari e fanali e alcune novità all’interno dell’abitacolo.

Cupra Leon Sportstourer 2024 prototipo Nurburgring

Il nuovo facelift potrebbe mantenere gli attuali motori

Resta da vedere però se la nuova Cupra Leon Sportstourer porterà aggiornamenti anche sotto il cofano. L’attuale gamma propone il quattro cilindri TSI da 1.5 litri con potenza di 150 CV e coppia massima di 250 Nm, il TSI da 2 litri da 190 e 245 CV e una variante ibrida plug-in con TSI da 1.4 litri, propulsore elettrico e batteria da 13 kWh, per una potenza combinata di 204 CV. Quest’ultima permette di percorrere fino a 61 km in modalità 100% elettrica senza produrre emissioni e con una singola ricarica.

Al top della line-up troviamo la Cupra Leon Sportstourer VZ con TSI 2.0 da 310 CV e 400 Nm o gruppo propulsore ibrido plug-in da 245 CV e 59 km di autonomia in modalità EV.

Cupra Leon Sportstourer 2024 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra
Auto

Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra

Dal 1° aprile, Ignasi Prieto guiderà il marchio nella prossima fase della sua strategia di crescita
Ignasi Prieto è stato designato Chief Brand Officer di Cupra, una posizione di nuova creazione dedicata alla crescita del marchio,