Cupra lancerà un nuovo SUV compatto nel 2024 [VIDEO TEASER]

Il nuovo modello sarà prodotto nello stabilimento di Györ

Cupra lancerà un nuovo SUV compatto nel 2024 [VIDEO TEASER]

Cupra ha pubblicato su YouTube un video teaser che anticipa l’arrivo di un nuovo SUV compatto che sarà disponibile a partire dal 2024 nelle versioni mild hybrid e plug-in hybrid.

Sfortunatamente, la clip mostra soltanto il profilo laterale del misterioso modello, ma conferma che non avrà una carrozzeria coupé. Il nuovo SUV, inoltre, si posizionerà accanto al Tavascan nella gamma della casa automobilistica spagnola. Con la sua lunghezza di circa 4,5 metri, apparterrà al segmento dei C-SUV.

Cupra nuovo SUV compatto teaser

Proporrà circa 100 km di autonomia in modalità EV

Almeno per il momento, Cupra non ha rivelato nessuna informazione sulla gamma dei motori, ma ha dichiarato che la versione ibrida plug-in proporrà circa 100 km di autonomia con una singola ricarica sfruttando la modalità EV grazie a una “tecnologia PHEV di nuova generazione”.

La produzione del nuovo SUV compatto avverrà nello stabilimento di Györ (Ungheria) assieme all’Audi Q3 Sportback a partire dal 2024. Questo fa pensare che alla base ci sarà la piattaforma MQB.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)