Cupra presenta la nuova collezione di occhiali da sole L.G.R [FOTO]
Linea composta dai modelli Tribe, Reunion Metal Explorer e Nomad II
Cupra torna a collaborare con il brand italiano di occhiali L.G.R presentando una nuova collezione di occhiali da sole, composta da tre modelli che si distinguono per il loro stile contemporaneo, l’avanguardia e l’audacia.
I tre nuovi occhiali da sole della collezione L.G.R per Cupra sono Tribe, Reunion Metal Explorer e Nomad II. Tutti e tre i modelli, già disponibili sul sito L.G.R e a breve anche nei Cupra Garage, sono progettati e realizzati interamente in Italia, dotati di montatura costruita a mano con materiali di qualità per realizzare un prodotto autentico e raffinato.
I tre modelli della nuova collezione
Gli occhiali Tribe hanno un design stile aviatore con doppio ponte realizzato in metallo leggero, distinguendosi per estetica sofistica, audacia e comfort. I Reunion Metal Explorer sono una versione moderna degli iconici occhiali aviatore Reunion di L.G.R, realizzati grazie alla fusione di metallo leggero e acetato di cellulosa per offrire un equilibrio tra stile e utilità. Gli occhiali Nomad II reinterpretano un grande classico con la montatura esagonale in metallo, le aste sottili, il ponte in metallo e il frontale in acetato lucidato a mano.
L’essenza di entrambi i brand
“Oggi presentiamo una nuova generazione di prodotti al mondo. La combinazione dell’artigianalità che contraddistingue L.G.R e dello spirito innovativo di Cupra hanno dato vita a una collezione che cattura l’essenza di entrambi i brand”, ha dichiarato Sven Schuwirth, direttore operativo di Cupra. “Questi occhiali da sole non sono un semplice accessorio, ma una dichiarazione dello spirito moderno che entrambi i brand condividono”.
“Questa collaborazione rappresenta un’emozionante fusione di due mondi, in cui l’artigianalità degli occhiali incontra l’avanguardia dell’innovazione automobilistica. Proprio come le nostre montature meticolosamente realizzate a mano esaltano lo stile e la visione di chi le indossa, i veicoli Cupra ridefiniscono i confini delle prestazioni e del design su strada. Insieme, intraprendiamo un viaggio condiviso all’insegna di passione e di ricerca incessante dell’eccellenza. Preparatevi ad abbracciare la libertà di vedere ed essere visti sotto una luce completamente nuova”, ha aggiunto Luca Gnecchi Ruscone, fondatore di L.G.R.
Seguici qui