Cupra: sostenibilità e tecnologia digitale alla Milano Design Week 2023 [FOTO]

Il percorso è stato ideato per evidenziare il mix vincente di valori che rispecchiano le nuove generazioni

Anche Cupra è presente alla Milano Design Week 2023 (in programma fino a domani, domenica 23 aprile) con un percorso di installazioni presente in Corso Como 1, all’interno del Cupra Garage Milano.

Queste installazioni rappresentano il futuro design secondo la casa automobilistica spagnola. Il percorso è stato concepito per evidenziare il mix vincente di valori che rispecchiano le nuove generazioni, come la sostenibilità.

Cupra Milano Design Week 2023

I nuovi materiali adottati sono in linea con le preferenze delle nuove generazioni

Francesca Sangalli, Head of Color & Trim and Concept & Strategy di Cupra e curatrice dell’esposizione, ha affermato che il brand voleva spostarsi dai soliti materiali impiegati nel settore automobilistico per concentrarsi maggiormente su ciò che è in linea con le preferenze delle nuove generazioni, che rispettano l’ambiente e promuovono una crescita sostenibile.

Inoltre, il Cupra Garage di Milano si presenta nella nuova veste di Cupra Garage Milano – Design Edition come destinazione contemporanea e non convenzionale, che amplifica e integra lo spazio attuale con contenuti di design, pensando al futuro e non solo.

Alla Milano Design Week 2023 è possibile scoprire i tessuti in pelle vegana, i polimeri riciclati, le nuove tecniche del design parametrico, la stampa 4D, le fibre naturali vegetali che sostituiscono il carbonio e le nuove superfici con colori neutri impiegati da Cupra.

Cupra Milano Design Week 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)