Cupra Tavascan: al via la nuova campagna “One of Them, One of Us” con Willow Smith [VIDEO]
La campagna mette in luce l'essenza di Cupra Tavascan
Cupra si ribella ancora al conformismo con la sua nuova campagna per il SUV Cupra Tavascan, intitolata “One of Them, One of Us”, dedicata a coloro che sfidano le norme e inseguono i propri sogni. Il primo SUV coupé interamente elettrico del marchio viene presentato insieme all’artista americana Willow Smith, in un’iniziativa che incoraggia la CUPRA Tribe a rompere gli schemi.
Nuova campagna con Willow Smith per Cupra Tavascan
La campagna mette in luce l’essenza di Cupra Tavascan, veicolo che incarna i due principali valori del marchio. Da un lato, questo modello rivoluziona il concetto di prestazioni in un’auto completamente elettrica, offrendo un’esperienza di guida che integra perfettamente potenza ed elettrificazione. Dall’altro, il design audace del modello di Cupra rompe le convenzioni, catturando l’attenzione e suscitando reazioni forti in chiunque lo osservi.
Ambientata in scenari straordinari, la campagna celebra gli spazi distintivi in cui abitano i ribelli, persone straordinarie che, come la Cupra Tavascan, hanno il coraggio di distinguersi. Le immagini enfatizzano la singolarità del modello, evidenziando l’esperienza di guida e le sue prestazioni eccezionali. Lanciata il 13 ottobre, la campagna adotta una strategia ambiziosa a 360º, utilizzando sia la televisione tradizionale sia piattaforme e canali on-demand, per adattarsi alle moderne modalità di fruizione dei contenuti audiovisivi. In ambito digitale e social, la campagna sarà accompagnata da materiali grafici che verranno messi in evidenza in diverse location e spazi originali.
“Cupra Tavascan rappresenta il nostro sogno che diventa realtà, il primo simbolo di una nuova era. Questo veicolo incarna il nostro spirito ribelle, creando il cambiamento invece di semplicemente seguirlo. La campagna si rivolge a chi ha il coraggio di ripensare il futuro e sfuggire alle convenzioni, invitandoli a unirsi alla Cupra Tribe”, afferma Ignasi Prieto, Chief Brand Officer di Cupra.
Seguici qui