Cupra Tavascan: Wayne Griffiths spiega cosa significa per il brand

Ecco cosa ha detto il CEO di Cupra a proposito del modello che debutterà domani

Cupra Tavascan: Wayne Griffiths spiega cosa significa per il brand

Cupra Tavascan è ormai vicina al debutto. La sua presentazione avverrà domani a Berlino. In attesa dell’importante debutto, in casa Cupra si registrano le parole del numero uno della casa automobilistica spagnola, l’amministratore delegato Wayne Griffiths che ha spiegato quello che questo modello rappresenta per la sua azienda.

Ecco cosa rappresenta Cupra Tavascan nelle parole del CEO Wayne Griffiths

A proposito del debutto ormai imminente di Cupra Tavascan, Wayne Griffiths ha dichiarato: “È un sogno che si avvera. Ha debuttato all‘IAA Motor Show di Francoforte quattro anni fa. Abbiamo voluto presentare un’auto elettrica razionale in termini di sostenibilità, ma con un grande design, sexy e con un’emozione, diversa da qualsiasi altra. Eravamo pronti a sfidare lo status quo e sfidare il mondo. E la risposta è stata Cupra Tavascan Concept, che ha avuto un grande impatto, non solo per il suo impressionante design esterno, ma soprattutto per i suoi interni, dove la “colonna vertebrale” e l’illuminazione speciale sono di per sé abbaglianti. Non vedo l’ora di svelare il nostro nuovo modello“.

Cupra Tavascan

Il CEO di Cupra rivendica l’importanza che questa Tavascan avrà per un marchio in continua espansione in tutto il mondo con una crescita costante delle vendite. “Con Cupra Tavascan nasce un nuovo eroe per una nuova era. Cupra non smette di crescere e i risultati ci spingono a continuare a sognare. Questo modello simboleggia il nostro successo. Puntiamo a un futuro promettente e ambizioso, con la ferma intenzione di entrare in mercati globali come l’Australia, dove siamo sbarcati lo scorso anno con grande successo, e vogliamo anche raggiungere il Sud America, dove il marchio è già noto. Chissà? Forse un giorno Cupra Tavascan aprirà la strada in nuovi mercati. In Cupra sogniamo in grande e vogliamo continuare a realizzare tutto ciò che ci siamo prefissati. E in questo senso, Tavascan non è solo un’auto, è un atteggiamento verso il futuro“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)