Cupra Tavascan XE protagonista nel videogame Forza Horizon 5

Disponibile per le gare virtuali X Prix dell’Extreme E

Cupra Tavascan XE protagonista nel videogame Forza Horizon 5

La Cupra Tavascan XE, versione da corsa per l’off-road elettrico, diventa protagonista anche nel mondo virtuale con lo sbarco su Forza Horizon 5, il videogame racing per Xbox che permette di gareggiare con il SUV elettrico del brand spagnolo nei gran premi virtuali dell’Extreme E.

Fan e appassionati potranno mettere alla prova le proprie abilità e le doti motoristiche con Cupra Tavascan XE, calandosi nei panni dei piloti del team ABT Cupra XE Nasser Al-Attiyah e Jutta Kleinschmidt, in Forza Horizon 5, gioco disponibile su Xbox ,Series X|S, Xbox One, Windows 10, Steam, Xbox Game Pass e attraverso Xbox Cloud Gaming.

Opportunità di conoscere l’innovativa cultura elettrica di Cupra

“Il mondo virtuale è uno spazio in rapida crescita dove i brand possono ospitare eventi ed esperienze emozionanti da condividere che prima erano accessibili solo a pochi eletti. Per esempio, finora, solo Nasser Al-Attiyah e Jutta Kleinschmidt hanno potuto gareggiare nell’Extreme E con Cupra Tavascan XE”, afferma Antonino Labate, Direttore Globale Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di Cupra. “Invece ora tutti possiamo condividere queste esperienze e andare oltre quello che l’industria automobilistica è stata in grado di offrire finora”.

“La collaborazione tra Extreme E e Forza Horizon 5 – prosegue Labate – permette ai nostri fan di immergersi nell’innovativa cultura completamente elettrica di Cupra e vivere in prima persona quello che abbiamo sempre fatto: affrontare gli eventi motoristici più estremi all’insegna della passione. Cupra è emozione. È un brand guidato dalle prestazioni e offre esperienze che vanno oltre quello che offre il mondo automotive, e questo è un ulteriore passo dove il mondo virtuale e il mondo reale si mescolano, e dove l’adrenalina e l’emozione che ne derivano della nostra partecipazione a Extreme E possono essere vissute e condivise da un grande pubblico”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)