Czinger svelerà presto una nuova quattro posti

La gamma sarà composta da sei o sette auto diverse entro il 2030

Czinger svelerà presto una nuova quattro posti

Czinger sta preparando il lancio del suo secondo modello, nell’attesa di iniziare le consegne ai clienti della 21C (in foto). In occasione del Goodwood Festival of Speed 2022, il CEO e fondatore Kevin Czinger ha dichiarato che sta lavorando su una quattro porte.

Inoltre, il dirigente ha affermato che il nuovo modello verrà presentato fra poche settimane, proporrà quattro posti a sedere e sarà disponibile all’acquisto a un prezzo inferiore rispetto a quello della Czinger 21C.

Costerà meno della 21C da 2 milioni di dollari

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul misterioso veicolo, ma bisogna tenere in considerazione che la 21C è stata proposta al prezzo di 2 milioni di dollari; quindi, sarà comunque un’auto molto costosa. Forse potrebbe essere una diretta rivale della Koenigsegg Gemera.

Oltre alla 21C e la misteriosa vettura a quattro posti, Kevin Czinger ha dichiarato che l’azienda vuole progettare auto ad alte prestazioni più abbordabili in modo da poter offrire sempre le ultime novità.

In aggiunta, la casa automobilistica americana dispone di una tecnologia che permette di realizzare strutture completamente nuove e diverse senza investire in nuovi strumenti; quindi, può progettare auto moto differenti.

Entro la fine del 2030, la gamma sarà composta da sei o sette modelli diversi, ognuno dei quali apparterrà a un segmento leggermente differente e avrà un design dedicato, ha precisato il fondatore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)