Dacia Dokker ufficialmente disponibile in Italia

Si parte da 9.900 euro

E' finalmente disponibile a listino in Italia la nuova multispazio Dacia Dokker. Si tratta di una vettura che è caratterizzata da un elevato rapporto qualità prezzo e promette di rispondere a tutte le esigenze degli automobilisti del settore

La nuova Dacia Dokker, il multispazio funzionale e versatile di Dacia, è finalmente disponibile nelle concessionarie italiane. Si tratta di una nuova vettura che come la Lodgy, con cui condivide la piattaforma, cerca di rispondere alle esigenze dei clienti sia per un utilizzo professionale che di normale trasporto e tempo libero garantendo il miglior rapporto qualità prezzo. La nuova Dokker è disponibile in due diversi allestimenti, l’Ambiance ed il Laureate. Il primo propone di serie paraurti bi-tono, porta scorrevole destra, 4 hairbag, ABS, sedili in tessuto e copribagaglio removibile.

Il secondo allestimento invece, oltre ad offrire gli optional del primo, prevede paraurti in tinta con la carrozzeria, seconda porta laterale scorrevole, presa elettrica da 12V, sedile del pilota regolabile in altezza, barre da tetto e computer di bordo. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, la Dokker può essere equipaggiata con quattro diverse soluzioni. Il motore a benzina 1.2 TCe da 115 cavalli, l’1.6 MPI da 85 cavalli ed il diesel 1.5 dCi disponibile in due step di potenza, 75 e 90 cavalli. Quest’ultimo propulsore garantisce consumi nell’ordine di 4.5 litri ogni 100 km ed emissioni di 118 g/km.

Per quanto riguarda i prezzi come abbiamo detto all’inizio la monovolume si contraddistingue per l’elevato rapporto qualità prezzo. Si parte dai 9.900 euro per l’allestimento Ambiance che monta l’1.6 da 85 cavalli per arrivare ai 13.200 del diesel 1.5 con allestimento Laureate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)