Dacia Duster GPL monta il primo motore GPL Euro 6d-Temp del Gruppo Renault
Prezzi da 13.350 euro
Il nuovo Dacia Duster, modello che in Italia ha superato le 152.000 vendite dal suo primo lancio di 8 anni fa, amplia la gamma con la motorizzazione GPL.
Il SUV adotta il primo motore GPL Euro 6d-Temp del Gruppo Renault, offrendo così ai clienti la possibilità di scegliere una motorizzazione economica come quella del GPL che sia già omologata con le nuove normative in materia di emissioni.
Autonomia complessiva a 1.269 km
Il nuovo Duster GPL vanta un serbatoio con una capienza di 33,6 litri di GPL, che consentono un’autonomia di ben 436 chilometri. Aggiungendo, invece, i 50 litri di capienza massima del serbatoio di benzina è possibile percorrere fino a 1.269 chilometri con un pieno.
500 euro in più rispetto al benzina
Con l’arrivo della motorizzazione GPL sul nuovo Duster, Dacia ritorna ad avere l’intera gamma 100% GPL. Per quanto riguarda i prezzi, il listino parte da 13.350 euro per quanto riguarda la versione d’ingresso, ovvero l’allestimento Essential. Per tutti e tre gli allestimenti della gamma (Essential, Comfort e Prestige) il prezzo delle versioni con motore GPL è di 500 euro in più rispetto alla corrispettiva versione alimentata a benzina.
Seguici qui