Dacia: Grégoire Vitry è il nuovo direttore per la comunicazione prodotto

Risponderà direttamente a Xiaoyan Hua-Schwab, direttrice della comunicazione di Dacia e Lada

Dacia: Grégoire Vitry è il nuovo direttore per la comunicazione prodotto

Dal 15 marzo 2022, Grégoire Vitry è stato nominato direttore della comunicazione prodotto di Dacia. Sotto la responsabilità di Xiaoyan Hua-Schwab – direttrice della comunicazione di Dacia e Lada, Vitry si occuperà del lancio delle novità prodotto della casa automobilistica rumena a livello mondiale e delle relazioni stampa con i media francesi.

Grégoire Vitry svolgerà queste missioni in stretta collaborazione con Kalina Iordanova, responsabile della comunicazione internazionale e interna per entrambi i brand del Gruppo Renault.

Ha lavorato anche in Peugeot, Opel e General Motors

Laureatosi presso l’École Centrale di Lione, Vitry vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore automobilistico. Dopo aver ricoperto diverse posizioni nella direzione prodotto di Peugeot, ha trascorso cinque anni in General Motors ricoprendo il ruolo di brand manager per i mercati internazionali e quello di manager post-vendita in Grecia e Portogallo.

Nel 2009, Grégoire Vitry è entrato a far parte di Opel France dove ha assunto i ruoli di manager dell’area aftersales per un anno, manager del canale post-vendita per tre anni e manager brand and product communications per oltre cinque anni, fino al 2018 con la nomina di direttore della comunicazione di Opel France.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)