Dacia Jogger Hybrid 140: al via gli ordini in Italia della variante ibrida da 140 CV

Disponibili due diversi allestimenti con prezzi da 25.200 euro

Dacia Jogger Hybrid 140: al via gli ordini in Italia della variante ibrida da 140 CV

Dacia ha sempre dimostrato il proprio impegno nel rendere la mobilità accessibile a tutti. Con il lancio del nuovo Dacia Jogger Hybrid 140, l’azienda conferma questo impegno introducendo sul mercato il veicolo familiare più conveniente del segmento C.

Il Jogger è un modello versatile e adatto ai nuclei familiari che necessitano di spazio ed abitabilità per le attività quotidiane e del tempo libero. La sua lunghezza tipica di una familiare si combina con l’abitabilità di una multispazio e le caratteristiche di un SUV, offrendo fino a sette posti a sedere e un’ottima stabilità su strada. Inoltre, il comfort non viene sacrificato neanche per i passeggeri seduti nella terza fila.

Dacia Jogger Hybrid 140 Italia

Propone una potenza complessiva di 140 CV

Il nuovo Jogger Hybrid 140 si distingue per la sua dotazione di un motore ibrido performante che offre i vantaggi di un’auto familiare senza compromessi. La batteria è installata nel sottoscocca al posto della ruota di scorta, mantenendo intatti volume di carico e abitabilità.

La versione Hybrid 140 è un’auto eco-smart che risponde alle esigenze dei consumatori in termini di funzionalità e consumi. Con una potenza combinata di 140 CV e consumi ed emissioni di CO2 al top nella gamma del modello, questa è la prima motorizzazione ibrida proposta dalla casa rumena. Il gruppo propulsore è composto da un motore benzina da 1.6 litri con 90 CV di potenza, due powertrain elettrici e una trasmissione automatica elettrificata.

Gli ordini del nuovo Dacia Jogger Hybrid 140 sono stati aperti in Italia, con l’arrivo nelle concessionarie a partire da aprile 2023. Il modello viene proposto in due allestimenti, Expression e Extreme, ai prezzi di 25.200 euro e 25.250 euro, rispettivamente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)