Dacia lancia il nuovo motore GPL 1.6 per Duster, Dokker e Lodgy

Disponibile con 500 euro in più rispetto alle relative versioni benzina

Dacia GPL - Nella gamma Dacia arriva il nuovo motore GPL sviluppato sul 1.6 H4M e che propone nuove performance d'efficienza su Duster, disponibile con potenza di 115 CV, Dokker e Lodgy, sulle quali assicura la spinta di 100 CV.
Dacia lancia il nuovo motore GPL 1.6 per Duster, Dokker e Lodgy

Dacia amplia la propria offerta lanciando un nuova motorizzazione GPL sviluppata sul motore 1.6 H4M per tre modelli della sua gamma: Duster, Dokker e Lodgy. Il nuovo motore GPL 1.6 del marchio del Gruppo Renault, proposto sui tre modelli Dacia, va così ad affiancare il motore turbo TCe GPL disponibile su Sandero e Sandero Stepway, e che equipaggia un terzo dei due modelli venduti nell’ultimo anno.

Così come su Sandero e Sandero Stepway, anche su Duster, Dokker e Lodgy la motorizzazione GPL è proposta con un sovrapprezzo di 500 euro rispetto alla versione di riferimento, con la relativa motorizzazione benzina. Il nuovo motore GPL 1.6 è un propulsore Euro 6 offerto con una potenza di 115 CV sulla Duster e di 100 CV su Dokker e Lodgy. Dotato di dispositivo Start&Stop, il nuovo motore GPL promette consumi ridotti ed emissioni contenute.

Il SUV Duster, disponibile in sei allestimenti, viene venduto nella versione GPL S&S Euro 6 da 115 CV ad un prezzo di 12.700 euro per la versione Ambiance. Il versatile multispazio Dokker, anche lui con sei livelli d’equipaggiamento presenti nella gamma, ha un prezzo base di 11.500 euro per la versione Ambiance con il motore GPL S&S Euro 6 da 100 CV. Infine la monovolume Lodgy con 7 posti viene proposta in allestimento Ambiance motorizzata con il propulsore GPL S&S Euro 6 da 100 CV a 11.600 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)