Dacia Logan: la berlina economica si rifà il look [FOTO]

Il model year 2023 adotta la nuova visual identity del brand rumeno

Dacia continua a puntare ancora sulla sua popolare berlina economica Dacia Logan che ha subito un importante aggiornamento estetico. Questo permette alla vettura di seguire il nuovo linguaggio di design ideato dalla casa automobilistica rumena.

Adesso, la Logan porta con sé la nuova visual identity di Dacia che introduce aggiornamenti sia all’interno che all’esterno. Inoltre, il model year 2023 conferma l’impegno del marchio del Gruppo Renault di continuare a produrre la piccola ed economica berlina.

La griglia frontale è stata rivista poiché ora sfoggia un look più moderno e il nuovo logo che unisce le lettere D e C di Dacia. I gruppi ottici e la loro firma luminosa restano, così come gran parte del frontale. Sulla parte posteriore, invece, è presente soltanto la scritta Dacia al posto del classico badge utilizzato precedentemente.

Dacia Logan 2023

Nell’abitacolo sono state apportate poche modifiche

Passando all’abitacolo della Dacia Logan 2023, possiamo notare alcune piccole modifiche. Il volante multifunzione adesso porta la scritta Dacia al posto del precedente logo del marchio. Anche l’equipaggiamento e le motorizzazioni non sono stati modificati.

In particolare, la casa automobilistica continua a proporre la nuova Logan negli allestimenti Expression e Prestige. Sotto il cofano è presente il motore benzina TCe da 90 CV abbinato a un cambio manuale o a quello automatico CVT. In alternativa, è possibile scegliere il motore ECO-G da 100 CV che dispone della tecnologia bi-fuel benzina/GPL.

Dacia Logan 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)