Dacia, previsti due nuovi modelli basati sulla Logan
Se ne parla l'anno prossimo
Dacia ha da poco rinnovato la sua gamma con le nuove Logan e Sandero. Entrambi i veicoli del marchio rumeno low cost sono stati presentati in anteprima al Mondial de l’Automobile di Parigi alcune settimane fa.
Tuttavia, soffermandoci sulla Logan, questa non dovrebbe più sentirsi da sola visto che Dacia ha in serbo per lei alcune novità. Questo vuol dire più precisamente che due nuove varianti dovrebbero arrivare entro l’anno prossimo. E’ ciò che ha affermato il vice presidente del costruttore: “La Logan e le due Sandero non saranno più gli unici modelli nella nostra gamma. Una variante station wagon e una pick up stanno ben presto per arrivare.”
Lo scorso settembre, abbiamo avuto diritto ad un render molto realistico della variante pick up della Logan. Il responsabile della Dacia ha continuato dicendo che tale veicolo avrà la stessa piattaforma della Logan e non della Duster.
Per quanto riguarda invece la versione station wagon della Logan, secondo le ultime indiscrezioni, avrà una lunghezza maggiore per garantire una migliore abitabilità interna e un bagagliaio più capiente per poter caricare oggetti più ingombranti.
Nonostante queste due varianti della Dacia Logan siano state confermate ufficialmente, non si hanno per il momento date certe della loro futura commercializzazione.
Seguici qui