Dacia lancia WhatsApp Enterprise per comunicare con il brand in qualsiasi momento

Disponibile anche l'app My Dacia per gestire diverse funzionalità della propria vettura

Dacia lancia WhatsApp Enterprise per comunicare con il brand in qualsiasi momento

Con l’obiettivo di rendere sempre più completa, efficace e rapida l’esperienza online dei suoi clienti, Dacia ha concluso marzo con il lancio di un servizio volto a cambiare radicalmente il modo di comunicare con tutte le persone che si approcciano ai brand del Gruppo Renault: WhatsApp Enterprise.

Grazie alla famosissima piattaforma di messaggistica istantanea, il gruppo automobilistico francese e la sua rete di vendita mette a disposizione un canale di comunicazione che offre la possibilità di instaurare una relazione duratura con tutti gli utenti interessati ai veicoli di Renault e Dacia. WhatsApp Enterprise inaugura un nuovo canale di comunicazione, offrendo esattamente ciò che i clienti si aspettano: l’esperienza di conversazione con il brand.

I clienti Dacia possono contattare le concessionarie in qualsiasi momento, direttamente dal proprio smartphone. Il servizio WhatsApp è accessibile dal sito Web attraverso la classica icona dell’applicazione.

Il cliente ha la possibilità di scegliere la tipologia di assistenza richiesta (commerciale o post-vendita) e la concessionaria di riferimento con cui iniziare la chat. Grazie a questo servizio, la rete di vendita del Gruppo Renault mette a disposizione il suo know-how per soddisfare in tempo reale le richieste e le curiosità dei suoi clienti.

C’è anche l’app My Dacia

Ricordiamo che la casa automobilistica rumena propone anche l’app My Dacia che permette al cliente di accedere a tutte le informazioni e a vari servizi utili. Ad esempio, è possibile seguire passo dopo passo lo stato di avanzamento della vettura acquistata, dall’ordine all’arrivo in concessionaria e fino alla consegna.

Inoltre, consente di accedere ad offerte vantaggiose e personalizzate, entrare in contatto con gli esperti del prodotto, ricevere supporto ogni volta che si ha bisogno, recuperare le caratteristiche tecniche della propria auto, gestire la manutenzione, visualizzare lo storico degli interventi effettuati e il calendario dei prossimi, prenotare un appuntamento in officina e gestire da remoto alcune funzionalità della Dacia Spring completamente elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)