Daihatsu Terios: una nuova Suv compatta all’orizzonte [TEASER]
Sarà svelata il prossimo 23 Novembre
Daihatsu Terios – La più antica casa costruttrice giapponese si appresta a tornare sul mercato con una inedita generazione della sua Terios. Nello specifico Daihatsu è in procinto di lanciare la terza serie della sua Suv compatta che, stando alle ultime notizie circolate, dovrebbe essere svelata il prossimo 23 Novembre.
Ricordiamo a onor di cronaca che Daihatsu ha commercializzato due generazioni della sua Suv compatta di segmento B: nel 1997 ha esordito la prima serie che poi ha lasciato il passo alla seconda serie nel 2006. Dopo un periodo di anonimato, dunque, la casa nipponica ambisce a tornare sul mercato con una nuova generazione della sua iconica Suv di dimensioni compatte.
In attesa della presentazione ufficiale, Daihatsu ha voluto rilasciare il primo teaser della nuova nata pubblicando una inedita immagine che raffigura il profilo del nuovo Suv. L’immagine in sè, ovviamente, non svela granchè della nuova nata, tuttavia ci permette di apprezzare uno stile certamente più sportivo rispetto al vecchio modello.
Difatti la nuova generazione della Daihatsu Terios sembra essere contraddistinta da una linea certamente più filante e caratterizzata da inediti gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, da un cofano motore compatto, da un abitacolo con una finestratura molto marcata e da un accenno di spoiler al posteriore.
A prima vista sembra quasi che Daihatsu possa essersi ispirata alla FT Concept presentata nel 2015 per dar vita alla nuova generazione della sua Terios. Non resta che avere ancora qualche giorno di pazienza per saperne di più sulla nuova Suv compatta firmata Daihatsu che continuerà la storia del nome Terios.
Seguici qui