Dal Salone di Ginevra le FOTO LIVE della Lamborghini Huracan Affari by DMC

Il motore è un V10 da 5.2 litri

La Lamborghini Huracan Affari by DMC è stata presentata al Salone di Ginevra che si chiuderà domani. Il tuning del bolide di Sant'Agata Bolognese si fa notare per i 688 CV che le permetteranno di competere anche con l'Aventador LP700-4

Lamborghini Huracan Affari by DMC – Il tuner tedesco DMC ha messo in mostra a Ginevra una versione ancor più selvaggia della Lamborghini Huracan, un modello già forte dall’alto dei suoi 630 CV di potenza. In questa nuova versione i CV sono saliti fino a 688, 78 in più rispetto al modello standard e solo 12 in meno rispetto all’Aventador LP700-4, grazie soprattutto al V10 da 5.2 litri.

La Lamborghini Huracan Affari by DMC dispone di un body kit aerodinamico completo che comprende una fascia anteriore unica con due spoiler, estensioni sul paraurti, un nuovo diffusore e un alettone posteriore che si integra alla perfezione col corpo della vettura senza rendere necessario praticare dei fori per montarlo. L’alettone realizzato da DMC può essere regolato in tre diverse angolazioni che consentono al conducente di personalizzarne l’utilizzo sfruttandone l’adattabilità. Sul profilo troviamo nuove minigonne laterali che “mirano a migliorare l’aerodinamica complessiva“, che sono proprio supportate dal nuovo diffusore posteriore.

La Lamborghini Huracan Affari by DMC ha un nuovo set di cerchi in lega forgiati disponibili sia da 20 pollici con pneumatici R20 245/30 che da 21 pollici con pneumatici R21 325/25. In termini di prestazioni, il tuner tedesco DMC ha ottimizzato l’elettronica del motore del nuovo modello del marchio di Sant’Agata Bolognese ed ha inserito un nuovo sistema di controllo della pressione di carico elettronico, nonchè un sistema di scarico nuovo di zecca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)