Le ragazze del Salone di Ginevra 2015: nuova gallery di FOTO LIVE

Tutto il fascino femminile del Palexpo

Stand girls al Salone di Ginevra 2015 - Dal Salone di Ginevra 2015, che s'appresta a chiudere i battenti, ci arrivano delle nuove foto che ritraggono le belle ragazze che hanno presenziato gli stand in questi dieci giorni.

Domani cala il sipario sul Salone di Ginevra 2015, atteso e prestigioso appuntamento automobilistico che ci ha accompagnato nelle ultime settimane tra le tante novità e le anteprime dei modelli che le Case automobilistiche hanno presentato.

Per una chiusura in bellezza, nel senso letterale del termine, della kermesse ginevrina vi proponiamo una nuova e ampia gallery di foto scattate alle ragazze che in questi ultimi dieci giorni hanno dispensato grazia e sorrisi ai visitatori che hanno preso d’assalto il Palexpo di Ginevra.

Una gallery (in calce all’articolo) ricca di fascino femminile che si aggiunge a quella, altrettanto corposa di stand girls, che vi avevamo proposto a inizio Salone e che potete trovare e scorrere qui.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati