Dallara a Natale regala giocattoli ai bambini dell’Ospedale di Parma

Lanciata la campagna Babbo Natale Sospeso

Dallara a Natale regala giocattoli ai bambini dell’Ospedale di Parma

Babbo Natale Sospeso, è questo il nome della campagna lanciata da Dallara per portare un sorriso ai piccoli pazienti dell’Ospedale dei Bambini di Parma.

In collaborazione con l’associazione Giocamico, la Casa automobilistica emiliana ha messo in piedi un’iniziativa che, in occasione delle imminenti festività natalizie, ha lo scopo di ridurre nei bambini l’impatto traumatico causato dai ricoveri, e di farlo attraverso la promozione del gioco e delle attività ludiche. 

Più acquisti nello store online di Dallara più regali per i bambini

La campagna Babbo Natale Sospeso prevede che, per ogni acquisto superiore ai 35 euro effettuato sullo store online di Dallara effettuato per tutto il mese di dicembre, l’azienda di Varano de’ Melegari donerà dei giocattoli firmati Dallara ai bambini dell’ospedale. Oltre a cercare di rendere più spensierata la permanenza nella struttura medica, questo progetto, spiega Angelica Dallara, vice presidente della società emiliana, punta anche a sottolineare l’importanza del gioco e del suo ruolo nello stimolare la creatività dei più piccoli. 

Ad aprile in supporto dei malati con la maschera C-pap low cost

L’impegno di Dallara verso chi sta soffrendo non è una novità. Ad aprile di quest’anno, durante il lockdown causato dalla prima ondata del contagio da Covid-19, l’azienda ha realizzato una maschera C-pap (respiratore non invasivo) a basso costo, costruita in collaborazione con l’Ospedale di Parma sfruttando la stampa 3D.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati