Dallara Stradale: le restanti 200 unità saranno vendute da una concessionaria tedesca

Dörr farà provare la sportiva sul circuito di Hockenheim

Dallara Stradale: le restanti 200 unità saranno vendute da una concessionaria tedesca

Nel 2017, Dallara ha presentato la Dallara Stradale. Si tratta di un’auto sportiva che è stata omologata anche per l’uso su strada. Era un’interessante opzione per tutti coloro che cercavano il massimo divertimento in pista e un puro piacere di guida anche su una normale strada.

Sotto il cofano è presente il motore EcoBoost a quattro cilindri da 2.3 litri di origine Ford capace di sviluppare 400 CV di potenza. Grazie al suo peso inferiore a 1 tonnellata, la Stradale impiega soli 3,3 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 280 km/h.

Dallara Stradale

Sono state prodotte solo 600 unità

In Germania, la vettura veniva proposta ad un prezzo di 205.000 euro. Delle 600 unità previste per la produzione, però, soltanto 400 sono state vendute; quindi, ne restano 200.

Ora, una concessionaria multi-brand in Germania, specializzata in auto sportive di alta gamma, con il nome di Dörr ha raccolto la sfida di vendere le restanti Dallara Stradale nelle versioni Spider, Barchetta senza parabrezza e Coupé.

Per convincere i potenziali acquirenti, Dörr ha allestito il suo showroom vicino al circuito di Hockenheim e prevede di far fare un test drive a bordo della vettura a tutti coloro che sono interessati.

Dallara Stradale

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)