Dalle corse alla strada, la due giorni a Monza promossa da Confartigianato Motori
Premiato Nico Hulkenberg della Force India
In concomitanza con il Gran Premio d’Italia di Formula 1 che ha animato l’Autodromo di Monza nei giorni scorsi si è svolta la 32esima edizione dell’iniziativa “Dalle corse alla strada“, una due giorni di eventi e premiazioni promossa da Confartigianato Motori e con il supporto di Dekra, in veste di partner, per celebrare il comparto auto.
La kermesse propone diversi riconoscimenti ai protagonisti della Formula 1 e del Motorsport, settori che svolgono un ruolo fondamentale come precursori di sviluppo di nuove tecnologie che successivamente vengono implementate sulle auto di serie con l’obiettivo di migliorarne la sicurezza, il comfort e l’efficienza.
Nell’edizione di quest’anno de “Dalle corse alla strada” è stato premiato Nico Hulkenberg, pilota di Formula 1 che corre al volante della Force India. A dimostrazione del crescente apprezzamento per la manifestazione, l’appuntamento 2014, oltre alla presenza del partner Dekra, ha potuto contare anche sull’apporto concreto della Regione Lombardia e della Camera di commercio di Monza Brianza. Un evento che è stato anche occasione di visibilità e rilascio del territorio brianzolo, e dell’Autodromo di Monza, in vista dell’Expo 2015.
Seguici qui